DAL 1986: LA NOSTRA ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

lavorazione lamiere

 

Saldature Gilli è stata fondata dal titolare Gilli Giuseppe nel 1986 ed è un’azienda metal meccanica specializzata nelle saldature, brasature, piegature e sagomature di tubi.

La nostra passione ci ha portati ad essere un’azienda agile, ben organizzata e che opera secondo la certificazione di qualità: EN 729/2 garantendo un prodotto di qualità al cliente.

 

Abbiamo sempre investito sull’innovazione dei processi produttivi che ci permettono di essere competitivi sia sul prezzo sia sui tempi di lavorazione e assicurando la qualità e il rispetto dei tempi di consegna.

saldature mig

La saldature Gilli è strutturalmente organizzata in due parti:

la prima dedicata alla saldatura e la seconda alla sagomatura al fine di offrire al cliente un servizio al miglior rapporto qualità/prezzo.

Nella prima parte, oltre a una linea composta da ben 8 postazioni per saldobrasatura, vengono utilizzate macchine a doppio inverter a 100 KHz guidate da microprocessori per saldature ad arco pulsato, TIG e MIG.

 

E’ anche prevista la possibilità di eseguire saldature completamente automatizzate tramite macchine a induzione.

La seconda dedicata alla sagomatura caratterizzata dalla presenza di macchine a controllo numerico per la produzione di tubi sagomati: curvatubi a 3 assi semi automatica, curvatura 5 assi automatica, taglierina automatica, presse orizzontali per le rastremature e svasature e macchine per il lavaggio dei tubi.

saldatura tig

Opera anche in conto lavoro nei processi di saldatura, brasatura, piegatura, foratura, svasatura e collaudo, oppure attività in “capo commessa” di prodotti finiti comprese lavorazioni che sub appaltiamo. (zincatura, verniciatura): in tal caso ci atteniamo fedelmente alle specifiche contrattuali, nel caso di capo commessa eseguiamo analisi di fattibilità e ne definiamo il processo produttivo in funzione delle quantità nel rispetto dei codici contrattuali.

 

Saldature Gilli si identifica sulle Norme En 729 in particolare la più severa En 729-2 dal 2004, ma già da tempo lavoriamo con saldatori e brasatori qualificati con collaudi al 100% del prodotto eseguito. Particolare attenzione è dedicata ai nuovi prodotti ove nulla è lasciato al caso, dalla esecuzione della maschera specifica alle sezioni macrografiche .nelle lavorazioni più sofisticate un banco di controllo tridimensionale assicura il prodotto conforme alle richieste del cliente.

Share by: